1.6.0 - Febbraio 2022 Data rilascio 15/02/2022 ################################################################################ - suddividere la Dashboard in due elenchi distinti: "Assegnati (da lavorare)" ed "Osservati" - inserimento ticket: per evitare di inibire a tutti una funzionalità che può essere utile, mettiamo una regola che permette di utilizzarlo e toglie il problema tecnico di gestione, inibiamo la possibilità di attribuire osservatore=destinatario. - possibilità di collegare un determinato ticket (figlio) ad un ticket di riferimento (padre) - in caso di inserimento ticket collegato (figlio), premendo tasto "precedente" dovrei tornare al dettaglio del ticket di riferimento (padre) - in caso di utente "AMMINISTRATORE" o "SUPERVISORE", il filtro presente in Lista Ticket dovrà avere il filtro per "Assegnatario / Proprietario" con possibilità di selezione libera di un singolo utente o gruppo e tipologia (assegnatario o proprietario) ################################################################################ 1.5.0 - Agosto 2021 Data rilascio 27/04/2021 ################################################################################ - Ripristino Ticketing esterno - Aggiornati tutti i loghi con nuove immagini del gruppo - Riattivazione e revisione form di registrazione - Verifica e conferma indirizzo email tramite link di attivazione - Possibilità di specificare la filiale di competenza in fase di attivazione finale, da parte dell'operatore - Create nuove tabelle e rispettive finestre di gestione relative a "settori" e "richieste" specifiche per ticketing estero - Destiatario unico predefinito in caso di assenza destinatari per utente/settore #SQL#--------------------------------------------------------------------------- CREATE TABLE tbticketsetx ( tbticketsetx_id_pk numeric(10,0) NOT NULL, tbticketsetx_nome character varying(100), tbticketsetx_descr character varying(255), tbticketsetx_stato boolean DEFAULT true, tbticketsetx_dt_ins timestamp without time zone, tbticketsetx_tyute_id_ins numeric(10,0), tbticketsetx_dt_mod timestamp without time zone, tbticketsetx_tyute_id_mod numeric(10,0), tbticketsetx_email character varying(50), CONSTRAINT pk_tbticketsetx PRIMARY KEY (tbticketsetx_id_pk) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbticketsetx OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketsetx TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketsetx TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbticketsetx TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbticketsetx TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbticketsetx IS 'GESTIONE SETTORE TICKET ESTERNI'; CREATE TABLE tbticketricx ( tbticketricx_id_pk numeric(10,0) NOT NULL, tbticketricx_tbticketsetx_id numeric(10,0) NOT NULL, tbticketricx_descr character varying(255), tbticketricx_stato boolean DEFAULT true, tbticketricx_dt_ins timestamp without time zone, tbticketricx_tyute_id_ins numeric(10,0), tbticketricx_dt_mod timestamp without time zone, tbticketricx_tyute_id_mod numeric(10,0), CONSTRAINT pk_tbticketricx PRIMARY KEY (tbticketricx_id_pk) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbticketricx OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketricx TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketricx TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbticketricx TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbticketricx TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbticketricx IS 'GESTIONE RICHIESTA TICKET ESTERNI'; CREATE SEQUENCE s_tbticketsetx_id INCREMENT 1 MINVALUE 1 MAXVALUE 9223372036854775807 START 1 CACHE 1; ALTER TABLE s_tbticketsetx_id OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketsetx_id TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketsetx_id TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE ON TABLE s_tbticketsetx_id TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE s_tbticketsetx_id TO gnrgguest; CREATE SEQUENCE s_tbticketricx_id INCREMENT 1 MINVALUE 1 MAXVALUE 9223372036854775807 START 1 CACHE 1; ALTER TABLE s_tbticketricx_id OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketricx_id TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketricx_id TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE ON TABLE s_tbticketricx_id TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE s_tbticketricx_id TO gnrgguest; DROP TABLE tbutecat; CREATE TABLE tbutesetx ( tbutesetx_tyute_id numeric(10,0) NOT NULL, tbutesetx_tbticketsetx_id numeric(10,0) NOT NULL, tbutesetx_tyute_id_resp numeric(10,0) NOT NULL, tbutesetx_stato boolean NOT NULL DEFAULT true, CONSTRAINT pk_tbutesetx PRIMARY KEY (tbutesetx_tyute_id, tbutesetx_tbticketsetx_id) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbutesetx OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbutesetx TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbutesetx TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbutesetx TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbutesetx TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbutesetx IS 'TABELLA DI ASSOCIAZIONE OPERATORI RESPONSABILI PER CATEGORIA TICKET ESTERNO'; TRUNCATE TABLE tbticket; ALTER TABLE tbticket RENAME tbticket_tbticketcat_id TO "tbticket_tbticketsetx_id"; ALTER TABLE tbticket RENAME tbticket_tbticketogg_id TO "tbticket_tbticketricx_id"; SELECT setval('public.s_tbticket_id', 10000, true); ################################################################################ 1.4.2 - Aprile 2021 Data rilascio 27/04/2021 ################################################################################ - Notifica inoltro e commento, aggiungo informazione per conto di chi (cliente) - Inserita possibilità da parte del Customer Care di rimuove l'associazione di un osservatore da un determinato ticket - Il creatore può impostare un osservatore SOLO in fase di inserimento (e non in fase di gestione successiva) - Ridotte dimensioni casella "note" in fase di inoltro; limitata a 20 caratteri - Inserito messaggio e blocco in caso di conferma risposta/commento privi di testo - Inserimento nuovo commento: . se osservatore, mantengo lo stato corrente e blocco possibilità di modificare lo stato del ticket . negli altri casi, in caso di risposta a ticket in stato "aperto", imposto automaticamente lo stato "in lavorazione". - Aumentato il campo "Nome", in anagrafica "Settori", da 50 a 100 caratteri - Inserito filtro per ticket OSSERVATI da me o dai miei gruppi - Possibilita di inserire un Ticket collegato (figlio), partendo dal dettaglio di un Ticket di riferimento (padre) . nella visualizzazione del dettaglio "ticket collegato" (figlio), verrà evidenziato il "ticket di riferimento" (padre) . nella visualizzazione del dettaglio "ticket di riferimento" (padre), verranno evidenziati eventuali "ticket collegati" (figli) - Messaggio/Warning in caso di inserimento Ticket duplicato per Cliente/Filiale/Settore 1.4.1 - Marzo 2021 Data rilascio 31/03/2021 ################################################################################ - Inibito tasto "Inoltra ticket" se utente è solo osservatore del ticket stesso - Possibilità di assegnare i TIcket interni esclusivamente a GRUPPI e non più a singoli utenti 1.4.0 Data rilascio 30/10/2020 ################################################################################ possibilità di specificare, in fase di inserimento di un ticket (nell'ultimo step), un utente 'osservatore' il quale riceverà notifica ed avrà nel proprio cruscotto tale ticket in modalità di 'sola visualizzazione'. [PERSONALIZZAZIONI NO SUPERBA] attivare le notifiche (campanella in alto a destra) in caso di nuovi commenti inseriti per un determinato ticket. Tale notifica comparirà solo ed esclusivamente per l'utente originale della segnalazione, ovvero, colui che ha per primo inserito il ticket (a prescindere dai vari ed eventuali inoltri dello stesso) [PERSONALIZZAZIONI NO SUPERBA] Gestione notifiche: possibilità di impostare a livello di utente la modalità di ricezione delle notifiche che potrà in 4 opzioni 1)solo notifica campanella 2)notifica campanella e email 3)solo email 4)nessuna notifica [PERSONALIZZAZIONI NO SUPERBA] Possibilità di allegare 1 o più file direttamente in fase di inserimento del ticket (procedura guidata), aggiungendo uno step oppure accodando il tato 'sfoglia' all'interno dello step dove si inserisce il testo del ticket. [PERSONALIZZAZIONI NO SUPERBA] Possibilità di avere una cronologia di TUTTI gli eventi che coinvolgono un determinato ticket (cambio stato, inoltro, nuovo commento, modifica ecc.). Attualemente, è già presente una cronologia la quale però è solo relativa agli 'inoltri' in quanto era stata implementata solamente per capire chi/quando prendeva in mano una segnalazione. [PERSONALIZZAZIONI NO SUPERBA] Possibilità di filtrare per 'città' quando si ricerca un nominativo/cliente al quale intestare il ticket. Alcune aziende, per la stessa ragione sociale, hanno filiali sparse su tutto il territorio nazionale ed necessario avere un ulteriore supporto per intercettarle. [PERSONALIZZAZIONI NO SUPERBA] 1.3.0 Data rilascio 15/07/2019 ################################################################################ - Ticketing Interno; adeguamenti per ricerca su nuova base dati relativa alla anagrafica produttori nuovo applicativo ECOS ################################################################################ 1.3.0 Data rilascio 05/06/2018 ################################################################################ - gestione campo "privata" in categorie cliente (I Ticket appartenenti a questa Categoria Cliente non saranno visibili dagli Operatori i quali non siano proprietari o assegnatari del Ticket stesso.) - registrazione autonoma dal portale con invio credenziali provvisorie all'indirizzo email PEC di registrazione - pannello di verifica/conferma nuove richieste di registrazione con attivazione account ed invio credenziali provvisorie - gestione campo "origine" della registrazione utente. ("A" => "AMMINISTRATORE", "P" => "PORTALE", "I" => "IMPORTAZIONE") - modalità "cappello" attraverso la quale un operatore può simulare l'accesso come un qualsiasi utente/produttore al fine di consultarne la rispettiva movimentazione, formulari ecc. - possibilità di scaricare direttamente o inviare via e-mail il file PDF del formulario da "Elenco formulari" - possibilità di interrogare archivio "Elenco formulari" come INTERMEDIARIO anzichè esclusivamente come PRODUTTORE - bugfix e migliorie varie #SQL#--------------------------------------------------------------------------- ALTER TABLE tyute ADD COLUMN tyute_pec character varying(100); ALTER TABLE tyute ADD COLUMN tyute_reg character varying(1); COMMENT ON COLUMN tyute.tyute_reg IS ' "A" => "AMMINISTRATORE", "P" => "PORTALE", "I" => "IMPORTAZIONE"'; UPDATE tyute SET tyute_reg = 'A'; ALTER TABLE tyute ADD COLUMN tyute_tbcatcli_id numeric(10,0); ALTER TABLE tyute ADD COLUMN tyute_tbfiliali_id numeric(10,0); UPDATE tyconfig SET tyconfig_valore = '1.3.0' WHERE tyconfig_chiave = 'VERSIONE'; ################################################################################ 1.2.3 Data rilascio 15/11/2017 ################################################################################ - Aumentata capienza campo oggetto ticket (per contenere dati assinde) - Modificata etichetta filtro ticket da "Cliente" a "Ragione sociale / Nominativo" - Impostati "placeholders" per mostrare la formattazione dei valori necessari nei campi di ricerca - Impostazione automatica stato "in lavorazione" all'inserimento della prima risposta data dall'assegnatario del ticket - Abilitato upload allegato nelle Risposte e Commenti (max 8mb) - Visualizzazione data/ora commento/risposta - Visualizzazione dell'assegatario del ticket in elenco ticket, sotto oggetto - Abilitata eliminazione ticket da parte degli Amministratori; verrà inoltre salvata informazione di chi e quando ha eliminato - Proposta automatica accesso portale interno in caso di uscita da esso - Abilitata possibilità di modificare "username" in gestione utente - Cronologia assegnazione ticket - Abilitata estrazione Excel da elenco ticket - Nuova gestione GRUPPI - Possibilità di assegnare un ticket oltre che ad un OPERATORE anche ad un SUPERVISORE e ad un GRUPPO - bugfix e migliorie varie #SQL#--------------------------------------------------------------------------- ALTER TABLE tbticketintr ADD COLUMN tbticketintr_all_nome character varying(255); ALTER TABLE tbticketintr ADD COLUMN tbticketintr_all_dim numeric(10,0); CREATE SEQUENCE s_tbticketintcron_id INCREMENT 1 MINVALUE 1 MAXVALUE 9223372036854775807 START 1 CACHE 1; ALTER TABLE s_tbticketintcron_id OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketintcron_id TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketintcron_id TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE ON TABLE s_tbticketintcron_id TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE s_tbticketintcron_id TO gnrgguest; CREATE TABLE tbticketintcron ( tbticketintcron_id_pk numeric(10,0) NOT NULL, tbticketintcron_tbticketint_id numeric(10,0) NOT NULL, tbticketintcron_dt_mod timestamp without time zone, tbticketintcron_tyute_id_mod numeric(10,0) NOT NULL, tbticketintcron_tyute_id_resp numeric(10,0) NOT NULL, tbticketintcron_note text, CONSTRAINT pk_tbticketintcron PRIMARY KEY (tbticketintcron_id_pk) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbticketintcron OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketintcron TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketintcron TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbticketintcron TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbticketintcron TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbticketintcron IS 'CRONOLOGIA INOLTRI TICKET INTERNI'; -- Index: idx_tbticketint_id -- DROP INDEX idx_tbticketint_id; CREATE INDEX idx_tbticketint_id ON tbticketintcron USING btree (tbticketintcron_tbticketint_id); -- Table: tyutegrp -- DROP TABLE tyutegrp; CREATE TABLE tyutegrp ( tyutegrp_tyute_id_grp numeric(10,0) NOT NULL, tyutegrp_tyute_id_ute numeric(10,0) NOT NULL, tyutegrp_dt_ins timestamp without time zone, tyutegrp_tyute_id_ins numeric(10,0), CONSTRAINT uk_tyutegrp UNIQUE (tyutegrp_tyute_id_grp, tyutegrp_tyute_id_ute) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tyutegrp OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tyutegrp TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tyutegrp TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tyutegrp TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tyutegrp TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tyutegrp IS 'ASSOCIAZIONE UTENTI A GRUPPO'; UPDATE tyconfig SET tyconfig_valore = '1.2.3' WHERE tyconfig_chiave = 'VERSIONE'; ################################################################################ 1.2.2 Data rilascio 27/09/2017 ################################################################################ - *Statistiche ticket: nuova statistica riepilogativa ticket con possibilità di filtro - Gestione Utenti: Gestita nuova tipologia "TICKET" per utenze che hanno solamente la facoltà di operare sui ticket, inoltre, vedono solo quelli di loro competenza (aperti da loro) - Elenco Ticket: risolto problema in caso di filtro per data iniziale e finale le quali venivano ignorate - PORTALE INTERNO: risolta anomalia che impediva invio email notifica in caso di emssione ticket per verifica/aggiornamento anagrafica - PORTALE INTERNO: modificata proposta utenti predefiniti in base ad assegnazione competenza in modo che vengano proposti tutti, anzichè solo il primo - bugfix e migliorie varie #SQL#--------------------------------------------------------------------------- UPDATE tyconfig SET tyconfig_valore = '1.2.2' WHERE tyconfig_chiave = 'VERSIONE'; ################################################################################ 1.2.1 Data rilascio 11/09/2017 ################################################################################ - *Nuova gestione Categorie Cliente (Amministratore) - *Nuova gestione Filiali (Amministratore) - *Nuova getione assegnazione competenze: Inserito tasto in elenco utenti per assegnare le competenze agli operatori per categoria cliente, filiale, settore e richiesta - Gestione Utenti: implementato filtro per "Tipo" e "User name" - Elenco Ticket interni: inserita informazione utente all'interno delle colonne "creato il" e "ultimo agg." - Inoltro ticket interno: aggiunto campo "note" il quale viene riportato nella mail di notifica inoltro inviata all'operatore destinatario - Nuovo commento o risposta: Eliminato campo Oggetto in quanto ritenuto superfluo - Gestione nuovo indirizzo "ticket" per accesso diretto alla login per il ticketing interno (verde) piuttosto che quello esterno (ecoportal, arancio) - Inserimento ticket interno: spostato ricerca per "Nominativo" al primo posto in quanto quello più utilizzato - bugfix e migliorie varie #SQL#--------------------------------------------------------------------------- CREATE TABLE tbcatcli ( tbcatcli_id_pk numeric(10,0) NOT NULL, tbcatcli_nome character varying(50), tbcatcli_descr character varying(255), tbcatcli_stato boolean DEFAULT true, tbcatcli_dt_ins timestamp without time zone, tbcatcli_tyute_id_ins numeric(10,0), tbcatcli_dt_mod timestamp without time zone, tbcatcli_tyute_id_mod numeric(10,0), CONSTRAINT pk_tbcatcli PRIMARY KEY (tbcatcli_id_pk) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbcatcli OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbcatcli TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbcatcli TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbcatcli TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbcatcli TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbcatcli IS 'GESTIONE CATEGORIE CLIENTE'; CREATE SEQUENCE s_tbcatcli_id INCREMENT 1 MINVALUE 1 MAXVALUE 9223372036854775807 START 1 CACHE 1; ALTER TABLE s_tbcatcli_id OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbcatcli_id TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbcatcli_id TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE ON TABLE s_tbcatcli_id TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE s_tbcatcli_id TO gnrgguest; CREATE TABLE tbfiliali ( tbfiliali_id_pk numeric(10,0) NOT NULL, tbfiliali_nome character varying(50), tbfiliali_descr character varying(255), tbfiliali_stato boolean DEFAULT true, tbfiliali_dt_ins timestamp without time zone, tbfiliali_tyute_id_ins numeric(10,0), tbfiliali_dt_mod timestamp without time zone, tbfiliali_tyute_id_mod numeric(10,0), CONSTRAINT pk_tbfiliali PRIMARY KEY (tbfiliali_id_pk) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbfiliali OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbfiliali TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbfiliali TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbfiliali TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbfiliali TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbfiliali IS 'GESTIONE FILIALI DI COMPETENZA'; CREATE SEQUENCE s_tbfiliali_id INCREMENT 1 MINVALUE 1 MAXVALUE 9223372036854775807 START 1 CACHE 1; ALTER TABLE s_tbfiliali_id OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbfiliali_id TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbfiliali_id TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE ON TABLE s_tbfiliali_id TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE s_tbfiliali_id TO gnrgguest; ALTER TABLE tbticketint ADD COLUMN tbticketint_tbcatcli_id numeric(10,0); ALTER TABLE tbticketint ADD COLUMN tbticketint_tbfiliali_id numeric(10,0); CREATE TABLE tbasscomp ( tbasscomp_tyute_id numeric(10,0) NOT NULL, tbasscomp_tbcatcli_id numeric(10,0) NOT NULL, tbasscomp_tbfiliali_id numeric(10,0) NOT NULL, tbasscomp_tbticketcat_id numeric(10,0) NOT NULL, tbasscomp_tbticketogg_id numeric(10,0) NOT NULL, tbasscomp_dt_ins timestamp without time zone, tbasscomp_tyute_id_ins numeric(10,0), CONSTRAINT pk_tbasscomp PRIMARY KEY (tbasscomp_tyute_id, tbasscomp_tbcatcli_id, tbasscomp_tbfiliali_id, tbasscomp_tbticketcat_id, tbasscomp_tbticketogg_id) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbasscomp OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbasscomp TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbasscomp TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbasscomp TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbasscomp TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbasscomp IS 'ASSEGNAZIONE COMPETENZE AD OPERATORI'; UPDATE tyconfig SET tyconfig_valore = '1.2.1' WHERE tyconfig_chiave = 'VERSIONE'; ################################################################################ 1.2.0 Data rilascio 10/08/2017 ################################################################################ - Gestione ticketing interno - bugfix e migliorie varie #SQL#--------------------------------------------------------------------------- CREATE SEQUENCE s_tbticketint_id INCREMENT 1 MINVALUE 1 MAXVALUE 9223372036854775807 START 1 CACHE 1; ALTER TABLE s_tbticketint_id OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketint_id TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketint_id TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE ON TABLE s_tbticketint_id TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE s_tbticketint_id TO gnrgguest; CREATE TABLE tbticketint ( tbticketint_id_pk numeric(10,0) NOT NULL, tbticketint_cod_ext character varying(20) NOT NULL, tbticketint_ubi_ext character varying(20) NOT NULL, tbticketint_nominativo character varying(100), tbticketint_tbticketcat_id numeric(10,0) NOT NULL, tbticketint_tbticketogg_id numeric(10,0) NOT NULL, tbticketint_priorita character varying(1), -- "N" = Normale, "M" = Media, "A" = Alta tbticketint_oggetto character varying(255), tbticketint_testo text, tbticketint_stato_t character varying(1), -- "A" = Aperto, "L" = in Lavorazione, "C" = Chiuso tbticketint_note text, tbticketint_stato boolean DEFAULT true, tbticketint_dt_ins timestamp without time zone, tbticketint_tyute_id_ins numeric(10,0), tbticketint_dt_mod timestamp without time zone, tbticketint_tyute_id_mod numeric(10,0), tbticketint_tyute_id_resp numeric(10,0), CONSTRAINT pk_tbticketint PRIMARY KEY (tbticketint_id_pk) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbticketint OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketint TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketint TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbticketint TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbticketint TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbticketint IS 'GESTIONE TICKET'; COMMENT ON COLUMN tbticketint.tbticketint_priorita IS '"N" = Normale, "M" = Media, "A" = Alta'; COMMENT ON COLUMN tbticketint.tbticketint_stato_t IS '"A" = Aperto, "L" = in Lavorazione, "C" = Chiuso'; -- Sequence: s_tbticketintr_id -- DROP SEQUENCE s_tbticketintr_id; CREATE SEQUENCE s_tbticketintr_id INCREMENT 1 MINVALUE 1 MAXVALUE 9223372036854775807 START 1 CACHE 1; ALTER TABLE s_tbticketintr_id OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketintr_id TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE s_tbticketintr_id TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE ON TABLE s_tbticketintr_id TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE s_tbticketintr_id TO gnrgguest; -- Table: tbticketintr -- DROP TABLE tbticketintr; CREATE TABLE tbticketintr ( tbticketintr_id_pk numeric(10,0) NOT NULL, tbticketintr_tbticketint_id numeric(10,0) NOT NULL, tbticketintr_tipo character varying(1), -- "R" = Risposta, "C" = Commento tbticketintr_oggetto character varying(255), tbticketintr_testo text, tbticketintr_stato boolean DEFAULT true, tbticketintr_dt_ins timestamp without time zone, tbticketintr_tyute_id_ins numeric(10,0), tbticketintr_dt_mod timestamp without time zone, tbticketintr_tyute_id_mod numeric(10,0), CONSTRAINT pk_tbticketintr PRIMARY KEY (tbticketintr_id_pk) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbticketintr OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketintr TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketintr TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbticketintr TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbticketintr TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbticketintr IS 'GESTIONE TICKET'; COMMENT ON COLUMN tbticketintr.tbticketintr_tipo IS '"R" = Risposta, "C" = Commento'; UPDATE tyconfig SET tyconfig_valore = '1.2.0' WHERE tyconfig_chiave = 'VERSIONE'; ################################################################################ 1.1.4 Data rilascio 22/06/2016 ################################################################################ - Operativo/Movimenti: Esportazione dettaglio in Excel - Operativo/Movimenti: inserita possibilità di selezionare per una unità locale specifica - Operativo/Movimenti: Visualizzazione con Totali per U.L./CER - Operativo/Movimenti: Visualizzazione con Totali per CER/U.L. - Gestione completa Operatore specifico per Cliente/Categoria - Aggiunto link diretto ai ticket aventi nuove ripsoste/commenti, direttamente dal box di notifica - Elenco Ticket: aggiunta info commenti nuovi rispetto a commenti totali - bugfix e migliorie varie #SQL#--------------------------------------------------------------------------- ALTER TABLE tbticket ADD COLUMN tbticket_tyute_id_resp numeric(10,0); CREATE TABLE tbutecat ( tbutecat_tyute_id numeric(10,0) NOT NULL, tbutecat_tbticketcat_id numeric(10,0) NOT NULL, tbutecat_tyute_id_resp numeric(10,0) NOT NULL, tbutecat_stato boolean NOT NULL DEFAULT true, CONSTRAINT pk_tbutecat PRIMARY KEY (tbutecat_tyute_id, tbutecat_tbticketcat_id) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbutecat OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbutecat TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbutecat TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbutecat TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbutecat TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbutecat IS 'TABELLA DI ASSOCIAZIONE OPERATORI RESPONSABILI PER CATEGORIA TICKET'; ALTER TABLE tyute DROP COLUMN tyute_tyute_id_resp; UPDATE tyconfig SET tyconfig_valore = '1.1.4' WHERE tyconfig_chiave = 'VERSIONE'; ################################################################################ 1.1.3 Data rilascio 24/05/2016 ################################################################################ - in download fatture, verifico effettiva presenza file prima di mostrare la rispettiva icona per il download - distinzione MICRO/MACRO in reperimento documenti su server locale; rimossa eccezione per MICRO che cercava nella sotto-cartella "ECOPORTAL" - bugfix e migliorie varie #SQL#--------------------------------------------------------------------------- UPDATE tyconfig SET tyconfig_valore = '1.1.3' WHERE tyconfig_chiave = 'VERSIONE'; ################################################################################ 1.1.2 Data rilascio 08/04/2016 ################################################################################ - implementazione form di registrazione con dati rivisti e immagine help per recupero "codici cliente" da formulario - implementazione campo MICRO/MACRO in gestione utenti - distinzione MICRO/MACRO in reperimento documenti su server locale - bugfix e migliorie varie #SQL#--------------------------------------------------------------------------- ALTER TABLE tyute ADD COLUMN tyute_tipo_enduser character varying(10); UPDATE tyconfig SET tyconfig_chiave = 'MACRO_DOC_PATH' WHERE tyconfig_chiave = 'GESTDOC_PATH'; INSERT INTO tyconfig(tyconfig_chiave, tyconfig_valore, tyconfig_stato, tyconfig_admin) VALUES ('MICRO_DOC_PATH', NULL, true, false); UPDATE tyconfig SET tyconfig_valore = '1.1.2' WHERE tyconfig_chiave = 'VERSIONE'; ################################################################################ 1.1.1 Data rilascio 30/03/2016 ################################################################################ - implementazione elenco fatture (dati da gestionale) - implementazione lista documenti MUD/Calendario (dati da gestionale) - aggiunti dati del produttore in elenco formulari (dati da gestionale) - bugfix e migliorie varie ################################################################################ 1.1.0 Data rilascio 29/01/2016 ################################################################################ - gestione modalità test - nota applica filtro - parametri di configurazione amministrativi - gestione allegati - gestione inserimento "per conto di" da parte degli operatori - gestione operatore "di riferimento" - implementazione elenco formulari (dati da gestionale) - implementazione lista movimenti (dati da gestionale) - implementazione lettura cartella documentale (da completare) - bugfix e migliorie varie #SQL#--------------------------------------------------------------------------- ALTER TABLE tyconfig ADD COLUMN tyconfig_admin boolean NOT NULL DEFAULT false; DROP TABLE tbticketall; CREATE TABLE tbticketall ( tbticketall_id_pk numeric(10,0) NOT NULL, tbticketall_tbticket_id numeric(10,0) NOT NULL, tbticketall_nome character varying(255), tbticketall_dim numeric(10,0), tbticketall_tipo character varying(50), tbticketall_stato boolean DEFAULT true, tbticketall_dt_ins timestamp without time zone, tbticketall_tyute_id_ins numeric(10,0), tbticketall_dt_mod timestamp without time zone, tbticketall_tyute_id_mod numeric(10,0), CONSTRAINT pk_tbticketall PRIMARY KEY (tbticketall_id_pk) ) WITH ( OIDS=FALSE ); ALTER TABLE tbticketall OWNER TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketall TO nrgmaster; GRANT ALL ON TABLE tbticketall TO gnrgmaster; GRANT SELECT, UPDATE, INSERT, DELETE ON TABLE tbticketall TO gnrguser; GRANT SELECT ON TABLE tbticketall TO gnrgguest; COMMENT ON TABLE tbticketall IS 'INDICIZZAZIONE ALLEGATI TICKET'; ALTER TABLE tyute ADD COLUMN tyute_tyute_id_resp numeric(10,0); #DATI#-------------------------------------------------------------------------- "TEMP_DIR";"E:/SUPERBA/www2/ecoeridania/temp";TRUE;TRUE "VERSIONE";"1.1.0";TRUE;TRUE "ATTACH_DIR";"E:/SUPERBA/www2/ecoeridania/allegati";TRUE;TRUE ################################################################################ 1.0.0 Data rilascio 03/12/2015 ################################################################################ - versione iniziale